venerdì 31 agosto 2012

the new concept of fashion by wildfox









SHOP ONLINE:                   http://www.wildfoxcouture.com/
JE T'AIME SHOWROOM 
Perla 
PH: +393483380336 
EMAIL

IL MONDO IN TILT PER LA MODA FLUO


L'estate si accende, e il nostro stile con lei: i colori fluo tornano con prepotenza portando un'ondata di freschezza nel guardaroba delle elegant addicted, che per la bella stagione 2012 arricchiscono le proprie mise con toni brillanti in puro stile Stabilo Boss. 
Le linee si fanno pulite, quasi minimaliste, mentre le stampe ed i colori protagonisti dell'estate si rivelano una vera e propria esplosione di colore in grado di incontrare il gusto delle fashioniste di ogni età, che non hanno paura di mostrarsi in tutta la loro fluorescente bellezza.

Portabile da (quasi!) tutte, è il classico tubino, che da nero diventa neon mantenendo inalterato il proprio stile chic, vero paladino dell'eleganza attraverso mode all'ultimo grido ed epoche di confusione stilistica. Il più interessante ed accessibile in questo senso è il delizioso abito con scollo a V di Zara: di uno squillante rosso geranio è perfetto con un piccolo blazer per il lavoro, ed abbinato a tacchi da capogiro e maxi accessori a contrasto per la sera. Sempre fluo, ma di un frizzante verde acido, è invece l'elegante tubino con ampio scollo sulla schiena made in Libano disponibile sul portale BeirutDesigners: un e-shop che sostiene i giovani e talentuosi talenti del movimento artistico libanese.

Per chi invece punta alla sobrietà con un tocco fluo, sono perfette le tinte extraglossy di scarpe e borse, che sdrammatizzano senza impegnare, rendendoci frivole e colorate senza sforzo. I pezzi cult sono firmati Christian Louboutin, che impazza ai piedi delle IT gilrs con decoletée stiletto giallo neon con dettagli in plexiglass, e Casadei, che per l'estate 2012 propone tacchi da record in metallo su pumps a punta verde fluo: chic con jeans e camicia bianca come su minigonne più audaci. Sempre fluo, ma artigianali e italiane al 100%, le proposte di Lùaar Shoes: splendide calzature bicolor che giocano con il contrasto tra nero e giallo fluorescente, racchiuse in una splendida scatola customizzata che esprime l'amore per l'arte della creatrice del brand, Laura. 


Anche le amanti delle borse non resteranno deluse: come per gli abiti, le linee sono leggere, rese uniche dall'abbondante uso del colore. Le più amate per l'estate sono grandi e capienti, utili per il lavoro, lo shopping e i week end al mare, come la Mia Bag di Monica Bianco, disponibile nell'e-store Cerdelli: verde fluo con applicazione di teschi in metallo è la scelta giusta per le neon-girls più audaci. Grande, comoda e versatile anche la shopper firmata Pablo Baldini: irrinunciabile in versione fucsia-giallo, attira l'attenzione e spazza via la monotonia con ironia e fascino. Easy wear e praticità invece per la bag in pvc di Armani Jeans, adatta per la spiaggia e deliziosa in città, è l'accessorio più cool per le amanti del logo style.

E i gioielli? Un trionfo di pop, da portare in abbinamento a sorrisi e spensieratezza. Quelli che desidereremo quest'estate sono nuovi e festosi, come la grande Junk Memory Heart Necklace creata dall'eclettico duo inglese Tatty Devine, composta da un collage multicolor di piccoli oggetti simbolo di passioni, desideri, speranze e ricordi, come cuori, bocche e fiori, tutto rigorosamente in plexiglass, vetro e plastica. Strass e plastica neon anche per la collana Zara, che alleggerisce l'effetto fluo con cristalli e metalli chiari, creando un pezzo “statement”, assolutamente perfetto su ogni mise. Strizza l'occhio a Tiffany prendendosi meno sul serio, il brand italiano OPS!Love, che cita il più famoso braccialetto d'argento della gioielleria newyorkese, riproducendolo in una estrosa versione di resina colorata: trendy, divertente e dal prezzo accessibile, sarà il bracciale più amato dalle giovani trendsetter.

Abbandonate dunque la serietà, e lasciatevi avvolgere senza indugio dal caldo abbraccio dell'estate: colorata, divertente ed intrigante, vi saprà stupire e trasformare ogni giorno in allegre muse fluorescenti, fedeli alla moda, ma soprattutto a voi stesse e alla vostra allegria. 

NUOVE BORSE LEGHILA' LE POTETE TROVARE IN TUTTI I NEGOZI NIKI NIKA




L'ICONA DELLO STILE MONDIALE


Daphne Guinness: «Eppure mi vesto in cinque minuti»
L'intervista esclusiva di Vanity Fair all'icona di stile mondiale


Nei saloni londinesi di Christie’s, la sera del 27 giugno il battitore si districherà tra i cento pezzi del guardaroba di Daphne Guinness, icona numero uno dello stile nel mondo, messi all’asta a favore della Isabella Blow Foundation. Ovvero della super stylist (amica della Guinness), morta suicida nel 2007,  seguita nella stessa sorte,  tre anni dopo, da Alexander McQueen: i tre insieme erano una cosa sola. Incontriamo l’eterea Daphne a New York. Ha appena finito il servizio fotografico in cui – come al solito – indossa abiti suoi. Colpi d’argento deragliano dal bianco nero che la contraddistingue, capelli compresi, insieme al personalissimo su e giù dai tacchi: le sue scarpe, d’altezza vertiginosa, non li hanno. Parleremo anche di questo.
Da dove comincia la storia?
«Sono cresciuta in diversi Paesi, in mezzo a gente diversa, con amici molto diversi tra loro».
Cultura globale trasferita nel vestire?
«La moda era legata alla politica, significava qualcosa. Ora è piuttosto commerciale. Io ancora penso alle decadi come un fatto di costume: nel mio film, The Phenomenology of Body, è chiaro».

Ha inventato una sua eleganza.
«Non ne faccio una fede. Jeannette (l’assistente, ndr) può testimoniare: mi vesto in cinque minuti».
Come decide?
«Dopo un bagno, i capelli già a posto, passo all’armadio. Al volo miscelo qualcosa, in genere bianco e nero. Per un ballo è lo stesso, devo pensarci cinque minuti prima».

L'intervista completa sul n° 25 di Vanity Fair





VI PROPONGO LO SHOPPING LOW COST VERSIONE ROCK


SI PUO ESSERE ALLA MODA ANCHE A BASSO COSTO VI PROPONGO ALCUNI ESEMPI DI ANIMA ROCK BY ZARA......
BLAZER CRISTALLI SPALLA 129,00 EU
A QUESTO COMPLETO AGGIUNGEREI DELLE MAGNIFICHE SLIPPER 

                                                                                                                                          SLIPPER LEOPARDO 69,95 EU                                                           SLIPPER BORCHIE 49,95 EUR                                                                                                                                                        
SLIPPER BASIC VELLUTO 25,95 EUR        



                BALLERINA COWBOY 59,95 EUR

ANIMA ROCK?!ALLORA INDOSSATE JEFFREY CAMPBELL...

VI PRESENTO LE COSTOSISSIME J.CAMPBELL COME PORTATRICE DI QUESTA NUOVA LINEA DI SCARPE SUPER FASHION ABBIAMO LA REGINA LADY GAGA.........



Lo shoe-designer Jeffrey Campbell è ormai qualche stagione che fa parlare di sé per le sue inconfondibili scarpe Lita, si tratta di un modello molto eccentrico caratterizzato da tacco vertiginoso e plateau altissimo e ben visibile, il tutto rigorosamente in legno. L’ispirazione è chiaramente retrò, in quanto il design di questo modello richiama la moda newyorkese anni ’70, anni in cui Andy Warhol era l’icona di stile per eccellenza.


Queste scarpe hanno fatto molto parlare di sé per il fatto sono amate ma anche molto criticate, paragonate addirittura a sofisticati strumenti di tortura; tuttavia hanno fatto il giro del mondo, sia nei negozi di tutte le più importanti città (da Sydney a Los Angeles, da Tokyo a Milano), sia ai piedi delle star più stylish.

Visto l’ampio successo sono state create numerosissime varianti: il più comune è lo stivaletto di pelle monocolor stringato, ma esistono anche modelli patchwork, cosmic print, borchiati, black tapestry, maculati, nero metal. Nonostante la zeppa vertiginosa, il plateau altrettanto alto rende le scarpe estremamente comode. È possibile e consigliato abbinare le Lita ad un look semplice e metropolitano, facendole diventare così un accessorio da tutti i giorni in grado di personalizzare lo stile in modo originale e contemporaneo.



PER CHI NON E AMANTE DEL TACCO VERTIGINOSO VI PRESENTO INVECE LE SUPER BALLERINE ROCK E LE COSIDETTE SLIPPER.....FANTASTICHE!

giovedì 30 agosto 2012

VERSACE ANIMA GOTICA ROCK'N'ROLL UNA SEDUZIONE PIU PERICOLOSA

«La mia donna ha un'anima rock e una seduzione pericolosa. Vive vestita di pelle, di pizzo, di velluto e di cashmere sotto le luci fredde di una maglia di metallo, decorata di croci bizantine». Ecco Donatella Versace nella sua determinata versione Versace. E, mentre parla, la collezione autunno/inverno 2012-13 si materializza nelle sue parole. Perché è come vederle quelle redingote di velluto con le croci bizantine stampate, gli abiti di pizzo formate dalle croci bizantine messe nell'ordine in cui si costruiscono le ragnatele, gli stivali di pelle a rete, a volte lunghi fino a dove di solito arrivano le calze autoreggenti, con il tacco grosso e alto.

I LOVE SHOPPING

Ragazze aspetto anche da voi Foto e consigli sul vostro modo di concepire la moda consigliandomi e tenendomi aggiornata se qualcosa mi sfugge quindi vi aspetto numerose.....e BUONO SHOPPING...!!!

LA MODA DEL RED CARPET

Tornata da poco tempo dalle vacanze sono stata in una piccola isola chiamata Pellestrina,vicino Venezia ed ho avuto l'occasione di vedere alcune anteprime di stile  della 69esima MOSTRA DEL CINEMA di VENEZIA che apre le porte al cinema internazionale per questo vi posto alcune immagini per farvi vedere che look sfila nella mitiche passerelle rosso fuoco postandovi la madrina di quest'anno Kasia Smutniak....



introduction of blog

Ebbene eccomi qui  ore 21:47 a creare The Gossip of fashion,con questo blog vi terrò aggiornati su tutto ciò che è stile quindi comincio con una celebre frase di Coco Chanel "LA MODA PASSA;LO STILE RESTA"